CONDIZIONI D'USO

    Accesso al sito web: Ti garantiamo il permesso ad accedere e utilizzare il sito a patto vengano rispettati questi termini : non Copi, distribuisca o modifichi qualsiasi parte del sito; interrompi i server o la rete connessa al server; usi o lanci qualche sistema automatico per accedere al sito (robots o "spiders") e/o aggiri, disabiliti o interferisci con le funzionalità di sicurezza del sito con le funzionalità che prevengono o impediscano l'uso o la copia di qualsiasi contenuto.

    A nostra discrezione, abbiamo il diritto di chiudere il tuo accesso al sito, con o senza motivo.
    Diritti di proprietà intellettuale:

    Il contenuto del sito, che include senza limitazioni i testi, le descrizioni, prodotti,
    funzionalità interattive, software, grafiche, foto, video, servizi (contenuti) e il marchio potadog.it, sono di nostra proprietà. Il contenuto del sito ti viene fornito così com'è per la tua informazione e il solo uso personale non può essere copiato, distribuito, trasmesso, visualizzato, venduto, dato in licenza, cancellato o sfruttato per ogni altro scopo. Se tu scarichi o stampi una copia del contenuto per uso personale, devi mantenere il diritto di autore e tutte le note relative alla proprietà che trovi dentro.
    Tutti gli altri marchi, marchi di servizio e loghi usati nel nostro sito sono marchi o loghi dei loro rispettivi proprietari (vedi i loro termini d'uso).
    Uso delle informazioni personali: Se inserisci le tue informazioni personali nel sito, possiamo utilizzarle per fornire e migliorare il servizio che ti diamo, per contattarti, identificarti e autenticare il tuo accesso ai servizi del sito a cui sei autorizzato ad accedere.

    LA TUA LICENZA AD USARE I NOSTRI SERVIZI
    Ti garantiamo un limitato e non esclusiva licenza di accesso ad usare i nostri servizi.
    Il tuo permesso ad usare i nostri servizi garantito da questi termini è personale per te e non può essere trasferito ad altri.
    Siamo i proprietari o licenziatari di tutti i diritti di proprietà intellettuale dei nostri servizi e di ogni contenuto ospitato in essi che non sia o non sia stato caricato o presentato dagli utilizzatori.
    Questi lavori sono protetti dalle leggi e trattati sul diritto di autore in tutto il mondo. Tutti questi diritti sono riservati. Non puoi utilizzare nessuna parte dei nostri servizi o contenuti per scopi commerciali senza ottenere una licenza per farlo, da noi o dai nostri Licenziatari. Se fai uso dei nostri servizi o altri contenuti in essi ospitati in un modo che per la nostra opinione viola i termini d'uso, il tuo diritto ad usare i nostri servizi o contenuti cessa immediatamente e devi cancellare qualsiasi copia che ne hai fatto.

    NESSUNA DIPENDENZA DALLE INFORMAZIONI
    Il contenuto dei nostri servizi è fornito per intrattenimento.
    Non è inteso come qualcosa a cui devi fare affidamento. Se hai necessità particolari devi chiedere consigli professionali o specialistici prima di intraprendere qualsiasi azione sulla base dei contenuti dei nostri servizi.
    Ci solleviamo da qualsiasi responsabilità in merito a danni di qualsiasi natura provocata dai contenuti, video, audio del nostro sito.
    In caso di disputa sarà il foro competente di Bergamo (Italia) ad occuparsi della pratica. 

    VISIONE VIDEO
    La visione dei video avviane solo tramite questo sito, è vietato scaricare o condividere o copiare video, cosi come è vietato fornire le proprie credenziali di accesso ad altri.

    addestramento cani Palosco
     
    Addestramento cani Bergamo e provincia